Chelsea campione dell’Europa League. La formazione londinese ha vinto la finalissima di Baku contro l’Arsenal e si è aggiudicato il secondo trofeo continentale. Una vittoria netta e meritata quella ottenuta dai Blues grazie anche alla gestione di Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri è stato sicuramente uno dei protagonisti della finalissima di Europa League vinta dal Chelsea a Baku questa sera. Le scelte tecniche dell’ex allenatore del Napoli hanno inciso e non poco nell’andamento della gara. L’esclusione di Higuain per Giroud su tutte aveva lasciato qualche dubbio ai tifosi dei blues che si sono comunque ricreduti.
Il tecnico toscano, però, si è reso protagonista di un gesto a fine partita che fa pensare anche al suo futuro. Infatti, si è visto un Sarri contento ed emozionato per aver vinto il suo primo trofeo, e lo ha fatto abbracciando lo staff e alcuni giocatori, che lo hanno cercato e abbracciato con le lacrime agli occhi. Dopo qualche minuto si è girato verso verso un giornalista di una tv inglese e ha fatto il segnale con le mani: è finita. Si tratta della fine di un continuo battibeccarsi con i media britannici o forse è il segnale dell’ultima gara alla guida del Chelsea?
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…