La Juventus nella prossima sessione di calciomercato estiva vuole chiudere per un difensore, i due profili che piacciono sono quelli di Umtiti e Boateng.
La Juventus sta sondando le piste di calciomercato, in vista della prossima stagione, per rinforzare la rosa per l’ennesimo assalto alla Champions League. Prima di intavolare trattative vere e proprie Fabio Paratici vuole annunciare il nuovo allenatore, i due nomi sondati sarebbero quelli di Jerome Boateng e Samuel Umtiti. Nelle prossime settimane, però, potrebbero esserci novità importanti sia per quanto riguarda il tecnico, che per il nuovo difensore bianconero.
La Juventus nell’attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, a partire della prossima stagione, ma la dirigenza bianconera sta già cercando di capire le mosse di calciomercato. Una delle priorità della dirigenza, e di Fabio Paratici, è quella di portare a Torino un difensore da affiancare a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a partire dalla prossima stagione. I due profili che sono stati sondati, in queste settimane, secondo il Corriere dello Sport sarebbero Jerome Boateng e Samuel Umtiti. Il secondo, francese campione del mondo, potrebbe lasciare il Barcellona se dovesse trasferirsi in Catalogna Matthijs De Ligt dell’Ajax.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…