Chiesa+alla+Juventus%3F+Calciomercato%3A+ci+prova+l%26%238217%3BInter+ma+lui%26%238230%3B
juveliveit
/2019/05/30/chiesa-alla-juventus-calciomercato-ci-prova-linter-ma-lui/amp/
Calciomercato Juventus

Chiesa alla Juventus? Calciomercato: ci prova l’Inter ma lui…

Pubblicato da
Nobile

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, potrebbe lasciare i viola al termine di questa stagione, con i bianconeri che sono alla finestra.

Chiesa Juventus, Calciomercato

La Juventus ha cominciato a scrutare il terreno per il calciomercato, nonostante la dirigenza stia aspettando di annunciare il nuovo allenatore. Uno dei giocatori che interessa, maggiormente ai bianconeri è senza dubbio Federico Chiesa della Fiorentina. L’attaccante viola, e della Nazionale, vorrebbe trasferirsi a Torino ma in vantaggio su di lui ci sarebbe l’Inter, con un’offerta da 50 milioni più il cartellino di Karamoh. Nelle prossime settimane ci saranno, senza dubbio, novità importanti su questa situazione.

Juventus, Chiesa resta una pista viva

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, potrebbe lasciare la squadra toscana al termine di questa stagione, abbastanza positiva per lui. I viola, infatti, hanno rischiato la retrocessione, salvandosi all’ultima giornata, ma l’attaccante nell’arco della stagione ha tenuto un livello molto buono delle sue prestazioni, attirando su di sé l’interesse delle big del nostro campionato. La Roma, ora, non è sulle sue tracce mentre sono rimaste la Juventus e l’Inter. Secondo le indiscrezioni di TuttoMercatoWeb, pare che la società nerazzurra abbia offerto 50 milioni di euro più Yann Karamoh, offerta interessante per la Fiorentina. Il giocatore, figlio d’arte, a oggi preferirebbe però andare a giocare nella Juventus.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago