Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, è in uscita dalla Germania ma non ha ancora una sistemazione, alla Juventus non piace.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore, nonostante non parta nessuno, perché i dirigenti vogliono affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini un giocatore di esperienza internazionale. Sono tanti i calciatori sondati dalla società bianconera, nelle ultime settimane, e alcuni sono stati proposti da intermediari e agenti. Uno di questi è Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, ma questa soluzione non piace particolarmente a Fabio Paratici che sta temporeggiando, in attesa di un profilo diverso.
Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, potrebbe lasciare la Germania al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura. Attualmente, però, le pretendenti per il forte difensore tedesco latitano, ed è stato proposto ad alcuni club in vista della prossima stagione. Tra queste c’è anche la Juventus che, però, pare non essere particolarmente interessata dato che il giocatore non fa impazzire Fabio Paratici. Nelle scorse settimane anche l’Inter era stata contattata per il teutonico, senza riuscire però a iniziare una vera e propria trattativa. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…