Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus, tutto fatto ormai c’è la firma.
Come vi raccontavamo ieri in esclusiva i bianconeri aspettano solo la Finale di Champions League con il passaggio di Mauricio Pochettino al Manchester City per ufficializzare il nuovo allenatore.
Guardiola nuovo allenatore Juventus, tutto fatto: c’è la firma!
Ulteriori conferme arrivano da Calcio24h che in esclusiva sottolinea: “Tutto fatto, Guardiola è il nuovo allenatore della Juventus. È arrivata la firma sul contratto. Si parla di cifre che sfiorano i 25 milioni di euro l’anno. In settimana l’annuncio ufficiale”.
A chi nei commenti parla di bautade il portale risponde: “Non avremmo lanciato la notizia se non fossimo stati sicuri al 100%. Attendi e vedrai. Quello che ci giunge da persone molto vicine alla società è che ieri a Barcellona Pep abbia messo firma su un contratto preliminare. Questo ha una clausola forte che lo lega giuridicamente alla Juventus. Per dirla in altro modo non si può tornare indietro”.
ESCLUSIVA: Tutto fatto, Pep #Guardiola è il nuovo allenatore della Juventus. È arrivata anche la firma sul contratto. Le cifre sono faraoniche, sfiorano i 25MLN all’anno. In settimana arriverà l’annuncio ufficiale della #Juventus.#juve #PepGuardiola #ManchesterCity pic.twitter.com/7o6T7SY6yv
— Calcio24H (@esclusivenews24) 31 maggio 2019