Manolas alla Juventus potrebbe non essere un affare così scontato. Infatti il difensore della Roma, potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, ma su di lui non c’è solo la Juventus, ma anche l’Arsenal.
La Juventus avrebbe, da tempo, individuato il nuovo difensore centrale, da affiancare a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a partire dalla prossima stagione. Il nome più papabile, per i bianconeri, pare essere quello di Kostas Manolas della Roma, in uscita dalla Capitale dopo una stagione difficile. Tutto dipenderà, però, dal nuovo allenatore che verrà annunciato nelle prossime settimane.
La Roma potrebbe perdere uno dei giocatori cardine degli ultimi anni, Kostas Manolas. Il difensore greco, infatti, potrebbe accettare la corte di una tra Juventus e Arsenal. Per strapparlo ai giallorossi, come dichiarato dalla dirigenza capitolina, bisognerà pagare la clausola rescissoria, che si aggira sui 35 milioni di euro. Negli ultimi mesi sembravano in rialzo le quotazioni del Manchester United, forte sul difensore, ma pare che i bianconeri e i Gunners abbiano superato la concorrenza dei Red Devils. Vedremo se l’ellenico sarà la parte mancante dei bianconeri, in vista dell’assalto alla Champions League nella prossima stagione. In difesa, però, non dovrebbe partire nessuno dei giocatori, attualmente, in rosa. Un altro dei giocatori che i bianconeri vorrebbero è Kalidou Koulibaly, del Napoli.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…