Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia, la Juventus studia la situazione.
La Juventus potrebbe puntare su Paul Pogba, come grande colpo, in vista della prossima stagione, per ripartire da zero. Il centrocampista del Manchester United, potrebbe decidere di lasciare la Premier League dopo una stagione, l’ultima, che non lo ha soddisfatto a pieno. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, nelle prossime settimane potrebbe affondare il colpo.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra dopo questa stagione, con molti alti e bassi per lui. Il centrocampista francese, infatti, nelle prima parte di stagione ha deluso le aspettative, sotto la guida di José Mourinho, giocando male e avendo molti problemi con l’allenatore. Dopo l’esonero del portoghese, e il conseguente arrivo di Ole Solskjaer, è tornato a essere il giocatore forte, e dominante, che tutti conoscono. Nella prossima stagione, però, potrebbe decidere di lasciare la Premier League che non gli ha dato molto, in termini di trofei, per tornare a vestire la maglia della Juventus, dove tutto è iniziato per lui. Le indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, parlano di un interessamento reale di Fabio Paratici.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…