Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, potrebbe essere sondato nelle prossime settimane dalla Juventus, ha parlato del suo futuro.
Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, potrebbe presto cambiare aria, per iniziare una nuova avventura. A parlare delle sue ambizioni è lo stesso calciatore in un’intervista, facendo capire che probabilmente lascerà presto Genova. Qualche tempo fa aveva pensato a lui, anche, la Juventus senza però dar seguito ai sondaggi. In vista della prossima stagione potrebbe essere un buon colpo, giovane, per la squadra bianconera.
Il centrocampista della Sampdoria Dennis Praet, intercettato da Het Laatste Nieuws, ha voluto parlare del suo futuro, che pare essere lontano da Genova: “Cosa penso del mio futuro? Non ho mai nascosto le mie ambizioni, ho sempre detto che avrei voluto fare un netto passo avanti nella mia carriera. Se fosse una cosa positiva per la Sampdoria, non che intralcia la situazione, vorrei andare in una big del calcio europeo, sono molto ambizioso”. nelle scorse sessioni di calciomercato la Juventus aveva messo gli occhi sul belga, non chiudendo mai la trattativa. Per la prossima stagione potrebbe essere un’idea, per rinforzare la squadra con un giovane, nelle gare di campionato.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…