Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, resta il favorito per la panchina della Juventus, anche se gli inglesi credono di trattenerlo.
La Juventus è ancora senza allenatore, ogni giorno che passa senza l’annuncio ufficiale spaventa i tifosi bianconeri. Il nome che resta in prima linea per la panchina bianconera è, senza dubbio, quello di Pep Guardiola dato che lo spagnolo vuole trasferirsi a Torino a partire dalla prossima stagione. L’altro nome, invece, è quello di Maurizio Sarri che è tenuto bloccato dalla dirigenza della vecchia signora, fino a quando sarà in piedi la trattativa per l’ex Barcellona. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità, importanti, su questa situazione.
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è colui che Fabio Paratici e Andrea Agnelli vogliono in panchina a partire dalla prossima stagione, per sostituire Massimiliano Allegri. Nelle ore scorse sembrava fatta per il catalano, ma un’intervista postata sui social del Manchester City ha spaventato i tifosi della Juventus. Il tecnico catalano, infatti, ha dichiarato: “Questo è il posto migliore per allenare, siamo solo all’inizio e il meglio deve ancora venire. Il Manchester City si toglierà delle soddisfazioni, con o senza di me”. Le sue parole sono interpretabili, certo è che non viene annunciata né una permanenza né un cambio di panchina.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…