Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, è pronto a lasciare Milano per iniziare una nuova avventura, la Juventus è molto interessata al calciatore.
La Juventus, in attesa di annunciare il nuovo allenatore, si sta muovendo con la dirigenza sul calciomercato, per iniziare le varie trattative. Una di queste potrebbe portare a Torino, nella prossima stagione, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. L’argentino, infatti, vorrebbe restare a Milano ma la dirigenza nerazzurra è pronta a cederlo al miglior offerente, nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. Nella trattativa per Icardi potrebbe fare percorso inverso Paulo Dybala, anch’esso un esubero e in uscita dalla Juventus.
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe essere il nuovo acquisto della Juventus, per la prossima stagione. L’argentino, infatti, arriva da una stagione difficile in maglia nerazzurra, che gli ha fatto perdere la fascia da capitano e la Nazionale. L’intenzione di Icardi è, comunque, quella di restare a Milano per dimostrare il suo valore, ma secondo le ultime indiscrezioni Antonio Conte e la società non ne vogliono sapere, sarà ceduto. Nelle prossime settimane i bianconeri si metteranno al tavolo con Beppe Marotta per trattare l’ex Sampdoria, possibile l’inserimento nella trattativa di Paulo Dybala.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…