Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, è tornato pienamente in corsa per la panchina della Juventus, dopo le parole di Pep Guardiola di ieri.
Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, ex Napoli, potrebbe essere il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Nella giornata di oggi ci sarà un incontro, decisivo, tra il suo agente e il Chelsea per capire le modalità per liberare il toscano, che è diretto a Torino. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti, anche in base a cosa succederà sulla pista che porta a Pep Guardiola.
L’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri potrebbe sedersi, presto, sulla panchina della Juventus, per rilevare il posto lasciato libero da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, infatti, nonostante sia stato accantonato per trattare Pep Guardiola, sta attendendo la chiamata da Torino per tornare ad allenare in Italia. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi il suo agente, Fali Ramadani, e gli emissari del Chelsea si incontreranno per trovare un modo per liberare a zero il tecnico ex Napoli. Dopo questo incontro Ramadani incontrerà, sicuramente, la Juventus per trattare il contratto con i bianconeri, sulla base di 6 milioni di euro a stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…