Matthjis De Ligt, difensore dell’Ajax, ha parlato di Cristiano Ronaldo e della richiesta da parte del portoghese di trasferirsi alla Juventus.
La Juventus cerca un nuovo difensore, come aveva dichiarato Fabio Paratici, da affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini per la prossima stagione. Uno dei nomi sondati dalla dirigenza è, senza dubbio, quello di Matthijs De Ligt dell’Ajax, che in questa stagione è stato dominane. Il classe ’99, però, è nel mirino anche di Barcellona, Liverpool e Paris Saint–Germain per la prossima stagione. Come ha dichiarato lui, più volte, tra qualche settimana comunicherà il suo futuro.
Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima stagione, queste le sue parole di ieri sera dopo la sconfitta contro il Portogallo: “Al termine della gara, di ieri sera, Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di andare a giocare alla Juventus, insieme a lui. Inizialmente non avevo capito ed ero un po’ scioccato, soprattutto perché stavo ancora pensando alla sconfitta. Ora andrò in vacanza per riposare, dopo questa stagione molto dura, poi penserò al mio futuro”. Vedremo, quindi, se il futuro del gioiello olandese sarà con la maglia della Juventus, a partire dalla prossima stagione.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…