Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, è uno dei due pretendenti alla panchina della Juventus, in attesa dell’annuncio ufficiale della società.
La Juventus attende di capire chi sarà il nuovo allenatore della prossima stagione, dopo l’addio dato da Massimiliano Allegri qualche settimana fa. I due favoriti sono Maurizio Sarri e Pep Guardiola, con il secondo leggermente avanti nelle gerarchie. L’allenatore toscano ha, però, trovato l’accordo con la Juventus e con il Chelsea, con i blues che hanno dato l’assenso a firmare con i bianconeri. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il fatidico annuncio, che tutti attendono da settimane.
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, è uno dei due pretendenti rimasti per la panchina della Juventus, a partire dalla prossima stagione. L’allenatore toscano in questa sua prima esperienza ai blues ha conquistato il terzo posto e la vittoria in Europa League, in finale per 4-1 sull’Arsenal. La Juventus non ha ancora annunciato il nuovo tecnico, mandando nel panico la maggioranza della tifoseria, ma potrebbe già arrivare nelle prossime ore. L’ex Napoli è tornato molto vicino a Pep Guardiola, nonostante non sia il favorito, e potrebbe esserci qualche sorpresa. Secondo alcune indiscrezioni di un tifoso, di qualche giorno fa, lo stesso Sarri gli aveva detto: “Andrò alla Juventus, lunedì diremo tutto”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…