Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri per iniziare una nuova avventura, su di lui c’è l’interesse della Juventus.
La Juventus punta Mauro Icardi come nuovo attaccante, in vista della prossima stagione, ma la trattativa per portarlo a in bianconero sembra complicata. Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, vorrebbe infatti uno scambi con Paulo Dybala che non accetta, per il momento, la soluzione Inter. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità, anche se il passaggio dell’argentino a Torino sembra difficile da realizzare anche perché lui vorrebbe restare a Milano.
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe presto lasciare i nerazzurri per iniziare una nuova avventura, probabilmente ancora in Italia. Sull’attaccante argentino, infatti, c’è il forte interesse della Juventus, che stenta a decollare per i problemi di trattativa con Beppe Marotta e la dirigenza meneghina. L’attaccante in questa stagione ha avuto molti problemi a Milano, sia con i compagni che con la società che non lo hanno portato a rendere al massimo delle sue potenzialità. Nonostante questo, però, lui vorrebbe restare in nerazzurro per dimostrare il suo valore ma Antonio Conte ne ha chiesto la cessione. La situazione resta molto complicata, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…