Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra per tornare, nuovamente, in Italia alla Juventus.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe essere il grande colpo estivo della Juventus, il francese è nella lista dei desideri della Juventus. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, non appena verrà annunciato il nuovo allenatore, si fionderà sul calciatore francese. Nella trattativa, però, potrebbe rientrare Paulo Dybala, che piace molto al Manchester United, e farebbe il percorso inverso di Paul Pogba. Secondo le indiscrezioni di As, però, gli inglesi non vorrebbero cederlo, quindi sarà fondamentale la volontà del calciatore.
Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba potrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione, lasciando la Premier League. Sul calciatore francese c’è il forte interesse della Juventus, con il direttore sportivo Fabio Paratici che è stregato dal calciatore e vorrebbe tentare di riportarlo in bianconero. In questa stagione, però, con la maglia dei Red Devils ci sono stati molti problemi per lui, soprattutto nella prima parte con José Mourinho in panchina. Il francese vuole rilanciarsi e tornare a livelli alti, per questo potrebbe decidere di accettare i bianconeri, probabilmente la trattativa inizierà, però, soltanto se in panchina a Torino ci sarà Pep Guardiola. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci saranno sviluppi interessanti su queste situazioni in casa Juventus.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…