Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, potrebbe presto lasciare la Premier League per una nuova avventura, la Juventus lo aspetta.
La Juventus continua a pensare al nuovo allenatore, questa mancanza porta a essere bloccato anche al calciomercato, sia in entrata che in uscita. I bianconeri, infatti, stanno attendendo di annunciare il nuovo tecnico, prima di muoversi su ogni fronte e trattativa. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, però, lo spagnolo Pep Guardiola potrebbe non lasciare il Manchester City quest’estate e i bianconeri accoglierebbero a Torino Maurizio Sarri.
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, continua a essere cercato dalla Juventus per la prossima stagione, come sostituto di Massimiliano Allegri. I problemi sulla chiusura della trattativa nascono, proprio, dal club inglese che non vorrebbe lasciarlo partire. Secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid inglese Daily Star, però, lo spagnolo non dovrebbe lasciare i Citizens in questa stagione ma bensì al termine della prossima. Sarebbe un duro colpo per la Juventus che ha creduto, a lungo, nel suo ingaggio per sistemare la questione allenatore, con i bianconeri che a quel punto dovrebbero virare su Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci saranno novità significative.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…