Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe essere il grande colpo per la difesa della Juventus, in vista della prossima stagione.
Uno degli obiettivi della Juventus, a detta di Fabio Paratici, per la sessione di calciomercato estiva sarà trovare un nuovo difensore. La volontà bianconera, infatti, è quella di affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini un nuovo profilo internazionale, in modo tale da avere il ruolo coperto e di sicura affidabilità. Uno dei nomi che son circolati nelle ultime settimane è, senza dubbio, quello di Kostas Manolas. Il difensore della Roma, infatti, è in uscita dalla Capitale dopo una stagione difficile e potrebbe essere un’ottima occasione per la Juventus.
Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe essere uno dei prossimi acquisti della Juventus, gli occhi su di lui sono puntati da tempo. Il calciatore greco nelle ultime stagioni è cresciuto molto, trascinando la squadra giallorossa a traguardi importanti, come la semifinale di Champions League. Come scrive Il Messaggero, però, la Juventus potrebbe presto tentare l’assalto per portarlo a Torino. La sua clausola rescissoria da 35 milioni di euro, molto bassa, fa gola a molti club ma i bianconeri non vogliono farsi sorprendere dalla concorrenza, dato che sull’ellenico c’è anche il Manchester United.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…