Moise Kean, attaccante della Juventus, è in ritiro con la Nazionale under 21 per iniziare gli Europei di categoria, oggi ha fatto parlare di sé.
L’Italia Under 21 è pronta per gli Europei, con i convocati che sono già in ritiro per preparare la sfida contro la Spagna. Nella giornata di oggi, però, a far parlare di sé è stato l’attaccante della Juventus Moise Kean. Il classe 2000, infatti, ha messo su Instagram un video con una persona sul suo letto, scatenando i tifosi che pensavano si trattasse di una donna. In realtà, poi, lo stesso attaccante bianconero ha voluto chiarire, dicendo che si trattava del compagno di stanza Nicolò Zaniolo.
Moise Kean, attaccante della Juventus, è in ritiro con la Nazionale Under 21 del commissario tecnico Gigi Di Biagio, per gli Europei di categoria. Nella giornata di oggi, però, ha scatenato i fan con alcune stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Il classe 2000, infatti, nel corso del filmato nel quale canta riprende una persona sul letto, con i tifosi che si sono scatenati pensando a una donna. E’ lo stesso Kean che poi, con un video, ha dovuto chiarire che si trattava del suo compagno in azzurro, e di stanza, Nicolò Zaniolo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…