Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione, il suo futuro sembra essere ancora in Italia.
Come ha riportato qualche settimana fa Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, la dirigenza è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, per completare il reparto. Il nome che si era fatto era quello di Kostas Manolas, attualmente alla Roma, che in estate potrebbe lasciare la Capitale. In queste ore, però, come riporta TuttoMercatoWeb, il Napoli avrebbe superato la Juventus nella corsa al giocatore greco.
Juventus, Manolas si allontana
Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe lasciare quest’estate la Capitale per iniziare una nuova avventura, con un’altra maglia italiana. Il futuro del greco, infatti, sembra essere ancora nel bel paese, con Juventus e Napoli in vantaggio su tutte. Il giocatore giallorosso ha una clausola da, circa, 35 milioni di euro e si tratta di una cifra molto appetitosa per tutte le big. La Juventus sembrava essere la sua destinazione, ma secondo le indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, pare che il Napoli in queste ore abbia superato la concorrenza bianconera. Vedremo, quindi, nelle prossime ore come si svilupperà questa situazione, sia in casa Juventus che in casa Napoli per la prossima stagione.