Marcelo alla Juventus può essere uno dei colpi di mercato della prossima sessione. Questo ad un anno di distanza dalle utlime voci riguardanti il possibile interessamento della Juventus.
Il laterale del Real potrebbe passare alla Juventus e finalmente potrebbe diventare realtà con un anno di ritardo. Infatti, il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto di Ferland Mendy, esterno classe 1995 pagato al Lione ben 48 milioni di euro più 5 di bonus.
Questo, come riporta Tuttosport, potrebbe portare Marcelo alla Juventus. Il brasiliano è pronto a lasciare Madrid dopo dodici stagioni per raggiungere a Torino il suo amico fraterno CR7. Il brasiliano classe 1988 avrebbe già chiamato più di una volta CR7 per chiedergli informazioni sul campionato di Serie A e sull’Italia. Con l’arrivo del terzino sinistro potrebbe partire Alex Sandro.
Già in uscita è invece Joao Cancelo, il cui possibile trasferimento al Manchester City per circa 50 milioni di euro permetterebbe ai bianconeri di fare una discreta plusvalenza e mettere a posto i conti.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…