Joao Cancelo, terzino della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera dopo una sola stagione, su di lui il Manchester City.
Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe essere sacrificato in estate per sistemare le casse in casa bianconera. Il portoghese, infatti, è finito nel mirino del Manchester City che lo vorrebbe in Premier League, mettendo sul piatto ben 60 milioni di euro per strapparlo alla vecchia signora. Kieran Tripper, terzino del Tottenham, potrebbe essere il sostituto, adatto a sostituire Cancelo, per la prossima stagione per dare l’assalto alla Champions League. Nelle prossime settimane potrebbe esserci qualche novità su questa situazione.
Joao Cancelo, terzino della Juventus, è uno dei giocatori che potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, la prima per lui in bianconero. In questa stagione il portoghese ha deluso, abbastanza, le aspettative e soprattutto nel momento clou della stagione, dove anche i suoi errori hanno portato all’eliminazione in Champions League. Sul calciatore ex Inter e Valencia c’è l’interessamento, forte, del Manchester City che avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni di euro per portarlo in Premier League. Bisognerà capire se la dirigenza bianconera è pronta a lasciarlo partire, soprattutto perché poi andrebbe sostituito in maniera importante.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…