Icardi alla Juventus è una delle notizie di calciomercato che più interessanti di questa sessione. L’attaccante argentino è stato più volte accostato ai bianconeri, adesso si può.
Mauro Icardi è diventato uno dei grandi obiettivi della nuova Juventus di Maurizio Sarri. L’attaccante dell’Inter lascerà il club nerazzurro. L’Atletico Madrid, secondo alcuni esperti di mercato, sarebbe il club più deciso e convinto per acquistare l’attaccante argentino, ma l’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera cambia tutto.
Per la maggior parte degli esperti di mercato, Maurizio Sarri avrebbe chiesto un attaccante con le caratteristiche simili a quelle di Icardi.
L’ex tecnico del Chelsea lo aveva cercato già ai tempi del Napoli non riuscendo nell’intento di portarlo via dall’Inter. Adesso la Juventus sembra essere in vantaggio su tutti e non solo per una questione economica, ma anche per convinzione del progetto. Wanda Nara, secondo indiscrezioni, sarebbe avvistata dalle parti di Torino due volte nell’ultima settimana. Si cerca casa?
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…