Barbara Bonansea, attaccante dell’Italia e della Juventus Woman, è impegnata con le compagne al Mondiale femminile in Francia.
L’Italia femminile, del commissario tecnico Milena Bertolini, è impegnata nel Campionato del Mondo in Francia. Una delle giocatrici più forti e che si carica le compagne sulle spalle è senza dubbio Barbara Bonansea, attaccante azzurra e della Juventus. Le ragazze italiane sono pronte a dar battaglia, in tutte le sfide di questo torneo per raggiungere qualche risultato inaspettato. Nella serata di oggi, alle ore 21.00, le azzurre affronteranno il Brasile nella terza sfida del girone, cercando di bissare il miracolo in rimonta contro l’Australia per 2-1 grazie alla doppietta proprio della bomber Bonansea.
Italia, il bomber Barbara Bonansea
E’ iniziato da qualche giorno il Mondiale femminile in Francia, dove è impegnata ovviamente anche la nostra Nazionale, nel girone con Australia, Brasile e Giamaica. Una delle ragazze che rappresenta l’ossatura della squadra è ovviamente la numero 11 Barbara Bonansea, centrocampista della Juventus con la quale ha vinto lo Scudetto e la Coppa Italia nell’ultima annata. Il bomber bianconero, e della Nazionale, anche in questi primi scampoli di Mondiale si è dimostrata la forza in più della squadra a disposizione di Milena Bertolini. In tutto l’arco della stagione ha dominato con la maglia della Juventus, non poteva che essere decisiva anche nella rassegna iridata.