De Ligt alla Juventus è il grande obiettivo della prossima sessione di calciomercato della Juventus. Il capitano dell’Ajax lascerà i “Lanceri” di Amsterdam, sulla sua strada ci sono Barcellona, Psg e Juventus.
Qualche giorno fa, indiscrezioni, lo davano per certo al Paris Saint Germain, ma così non è stato. Mino Raiola, agente del giocatore, ha anche smentito qualsiasi incontro con i dirigenti del Paris Saint Germain.
Maurizio Sarri è ufficialmente l’allenatore della Juventus e già, secondo indiscrezioni, avrebbe iniziato a lavorare al mercato bianconero. La cosa più importante è rinforzare la difesa. L’ex tecnico di Napoli e Chelsea vorrebbe un forte difensore per completare il reparto, un profilo internazionale. Nelle ultime ore sta salendo, in maniera insistente, la candidatura di Matthijs De Ligt dell’Ajax. Maurizio Sarri ha chiesto a Paratici di lavorare per portare a Torino il centrale olandese considerato tra i più forti al mondo.
Sempre secondo indiscrezioni, la Juventus avrebbe accantonato l’idea di portare a Torino Paul Pogba, troppo alto il prezzo dell’affare, pertanto con l’arrivo di Ramsey e Rabiot, il centrocampo bianconero sembra essere completo. Questo “risparmio” per Pogba farà puntare tutto su De Ligt. Pronti per l’olandese 85 milioni di euro per convincere l’Ajax.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…