Marquinhos alla Juventus è una delle ultime indiscrezioni che arrivano dal mondo Juventus. Infatti, i bianconeri sarebbero interessati al forte difensore del Paris Saint Germain.
Il difensore centrale del Paris Saint Germain piace alla Juventus e piace da alcuni anni, già dai tempi della Roma, ma probabilmente proprio questo sembra essere il momento giusto per provare l’affondo decisivo per portare in bianconero in centrale bianconero.
Inoltre, le confermen arrivano anche dalla terra transalpina, dove secondo RMC Sport Francia, viste le difficoltà di arrivare a De Ligt, la Juve starebbe nuovamente pensando al brasiliano. L’ex Roma ha il contratto in scadenza nel 2020 e Paratici è pronto a sferrare l’attacco decisivo. Stavolta potrebbe essere quella buona.
Maurizio Sarri, secondo alcuni esperti di mercato, avrebbe indicato due nomi per la difesa (centrale): De Ligt e Marquinhos. Il primo è decisamente da considerarlo il vero obiettivo e sogno bianconero, il secondo un vecchio pallino dell’ex allenatore del Chelsea che lo voleva proprio a Londra.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…