Sara Gama, difensore e capitano dell’Italia e della Juventus Woman, è impegnata con le compagne al Mondiale femminile in Francia.
L’Italia femminile, del commissario tecnico Milena Bertolini, è impegnata nel Campionato del Mondo in Francia. Una delle ragazze più importanti è Sara Gama, difensore e capitano azzurro e della Juventus. Le ragazze italiane sono pronte a dar battaglia, in tutte le sfide di questo torneo per raggiungere qualche risultato inaspettato. Nella serata di oggi, alle ore 21.00, le azzurre affronteranno il Brasile nella terza sfida del girone, cercando di bissare il miracolo in rimonta contro l’Australia per 2-1 grazie alla doppietta di Barbara Bonansea.
E’ iniziato da qualche giorno il Mondiale femminile in Francia, dove è impegnata ovviamente anche la nostra Nazionale, nel girone con Australia, Brasile e Giamaica. Il perno della squadra dentro e fuori dal campo è senza dubbio il capitano Sara Gama, difensore della Juventus con la quale ha vinto lo Scudetto e la Coppa Italia nell’ultima annata. La giocatrice, però, nelle ultime ore ha vissuto alcuni problemi che potrebbero distrarlo, leggermente, dal campo dato che è stata bersagliata da alcuni tifosi con insulti di ogni genere. Ovviamente si tratta di una giocatrice con carisma e tutti sono sicuri che riesca a far scivolare addosso le critiche e dimostrare la sua forza.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…