Sarri è a Torino, il neo tecnico della Juventus è atterrato a Caselle in tardo pomeriggio ed è pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina bianconera.
Tutto pronto, dunque, per l’era Sarri alla Juventus. Il nuovo allenatore bianconero è da poco arrivato a Torino e si prepara per la presentazione di domani, ore 11, all’Allianz Stadium. L’allenatore ex Chelsea e Napoli è atterrato a Caselle alle 19.07 per l’avventura sulla panchina della Vecchia Signora.
Maurizio Sarri è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Juventus. Dopo le stagioni a Napoli e l’annata in alla guida del Chelsea, il tecnico toscano ha sposato la causa bianconera ed è pronto a lavorare con CR7 e compagni. Domani è in programma ci sarà la tanto attesa presentazione presso l’Allianz Stadium.
Nella sala Gianni e Umberto Agnelli (la sala delle grandi occasioni), il neo tecnico bianconero parlerà per la prima volta da allenatore della Juventus. Possiamo comunque dire che l’era Sarri è iniziata poco dopo le 19, cioè quando, tramite un aereo privato è atterrato all’aeroporto di Caselle, da dove si sta dirigendo in auto al centro sportivo della Continassa.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…