De Laurentiis non si smentisce e torna a parlare di Juventus e di Sarri, proprio nel giorno della presentazione del nuovo allenatore dei bianconeri.
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, non sembra aver digerito l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus e in maniera sarcastica ha provato a non far trapelare delusione e anche un pò di rabbia per quanto avvenuto negli ultimi giorni in casa bianconera.
Aurelio De Laurentiis ha voluto, durante la conferenza di presentazione di Maurizio Sarri alla Juventus, dire la sua sull’ex tecnico del Napoli: “La differenza tra Sarri e Ancelotti? Il primo è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; Ancelotti è invece un’aziendalista. Sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo”.
Il presidente azzurro attacca: “Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra. Ma sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo. Che diranno allora i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…