Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, a partire dalla prossima stagione.
La Juventus, dopo aver annunciato e presentato Maurizio Sarri, può concentrarsi sulle questioni di calciomercato per rinforzare la rosa. Uno dei nomi che circola, in maniera frequente, è quello del centrocampista del Manchester United Paul Pogba che potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione. Il francese potrebbe rappresentare il grande colpo per il nuovo tecnico, per dare l’assalto alla Champions League.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League dopo l’ultima stagione, molto altalenante per lui. Il francese ha patito con José Mourinho in panchina, i litigi con il portoghese lo hanno portato a rendere molto al di sotto delle aspettative. Con l’arrivo di Ole Solskjaer, invece, l’ex bianconero è tornato ai livelli eccellenti con i quali si è fatto conoscere al mondo e, soprattutto, che lo hanno portato a vincere il Mondiale in Russia contro la Francia. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe tentare di strapparlo ai Red Devils nelle prossime settimane, riportandolo a Torino dove ha spiccato il volo qualche anno fa.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…