Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, a partire dalla prossima stagione.
La Juventus, dopo aver annunciato e presentato Maurizio Sarri, può concentrarsi sulle questioni di calciomercato per rinforzare la rosa. Uno dei nomi che circola, in maniera frequente, è quello del centrocampista del Manchester United Paul Pogba che potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione. Il francese potrebbe rappresentare il grande colpo per il nuovo tecnico, per dare l’assalto alla Champions League.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League dopo l’ultima stagione, molto altalenante per lui. Il francese ha patito con José Mourinho in panchina, i litigi con il portoghese lo hanno portato a rendere molto al di sotto delle aspettative. Con l’arrivo di Ole Solskjaer, invece, l’ex bianconero è tornato ai livelli eccellenti con i quali si è fatto conoscere al mondo e, soprattutto, che lo hanno portato a vincere il Mondiale in Russia contro la Francia. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe tentare di strapparlo ai Red Devils nelle prossime settimane, riportandolo a Torino dove ha spiccato il volo qualche anno fa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…