Trippier alla Juventus potrebbe essere uno dei colpi bianconeri del prossimo calciomercato. Il terzino piace molto alla Juventus vista la partenza di Joao Cancelo.
Joao Cancelo è pronto a lasciare la Juventus destinazione Manchester City o Manchester United e per questo motivo Maurizio Sarri avrebbe chiesto Trippier come uno degli obiettivi primari della società bianconera per la fascia destra.
Trippier alla Juventus, il terzino chiesto da Sarri
Secondo il Corriere dello Sport il calciatore sarebbe pronto a volare in Serie A per giocare con continuità e crescere ancora di più a livello internazionale.. Il difensore piaceva anche al Napoli che però ha deciso di acquistare un difensore italiano ed economico Giovanni Di Lorenzo, lasciando di fatto via libera alla Juventus.
Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2020 per questo i bianconeri stanno pensando di far scendere la valutazione di 30 milioni di euro. Se dovesse veramente arrivare ci sarà il via libera per la cessione di Joao Cancelo in Premier League. Sarri avrebbe dato l’ok all’operazione.