Koulibaly alla Juventus è stato uno degli argomenti di mercato più intriganti. I bianconeri, negli ultimi giorni, si sono avvicinati a De Ligt e questo avrebbe dato via libera al City.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus e il Manchester United, oltre al Real Madrid, seguivano da molto vicino il difensore del Napoli. Ma De Laurentiis è stato chiaro: per averlo ci vogliono 100 milioni di euro.
Nato a Saint-Die-des-Vosges il 20 giugno del 1991 il centrale senegalese è considerato tra i più forti al mondo. Cresciuto nel Metz, dopo aver esordito con il SAint Die, passa nel 2012 al Genk. In Belgio viene notato dai talent scout azzurri che lo portano in Italia nel 2014. Dopo un inserimento lento e non facile riesce a prendersi un ruolo da titolare dimostrando di essere tra i più forti in circolazione.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Pep Guardiola ha provato a stuzzicare la fantasia di Koulibaly, così come fatto da Sarri al suo arrivo sulla panchina bianconera. Il presidente del Napoli, però, è inamovibile: per meno di 100 milioni il difensore non si muove dalla corte di Carlo Ancelotti.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…