Juventus Lazio di Supercoppa Italiana verrà disputata in Arabia Saudita. Questo è quanto è emerso da alcune indiscrezioni che circolano direttamente dal mondo Lega.
A quanto pare è stata scelta anche la sede della Supercoppa italiana 2020 che si disputerà in Arabia Saudita, come nella scorsa stagione. E’ questa la decisione presa dalla Lega Calcio della Serie A nel corso del Consiglio di Lega.
Durante il consiglio di Lega che si è svolto a Milano è stata presa una decisione che però verrà confermata durante l’Assemblea del 1 luglio. Una scelta destinata a far discutere soprattutto alla luce delle polemiche dell’anno scorso, per i divieti di accesso in alcuni settori dello stadio alle donne.
Queste le parole, in merito, di Luigi De Siervo: “Cerchiamo di rispettare il contratto con l’Arabia per la Supercoppa che prevede la possibilità di disputare altre due finali nei prossimi 4 anni e i sauditi chiedono di farla quest’anno. C’è un contratto stretto che non consente rinvii. Il fatto che esista la pirateria con il fenomeno di Beoutq non è collegato alla partita, parliamo di soggetti diversi”.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…