La Juve di Sarri sta prendendo forma, anche se ancora non ci sono conferme su certi acquisti e soprattutto su certe cessioni, ma qualche nome, in entrambi i casi, si può iniziare a fare.
Sarri sta iniziando a lavorare per prepare la prossima stagione in bianconero e per farlo si affida ad alcuni punti fermi. Uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo, così come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.
Quando si parla di mercato bisogna pensare che ad ipotetica entrata corrisponderà un’uscita. Dalla rosa sono certi gli addii di Martin Caceres e Andrea Barzagli, e quasi sicuro quello di Gonzalo Higuain a meno che non sia ceduto). Il problema più importante nasce a centrocampo. Sarri sembra intenzionato a tenere con se Bentancur, Emre Can, Ramesey e Pjanic, mentro Khedira e Matuidi potrebbero lasciare la Vecchia Signora.
In difesa dovrebbe partire anche Joao Cancelo. Per il portoghese il ds Fabio Paratici ha un appuntamento già fissato con il Manchester City che vuole mettere le mani sull’ex Valencia e Inter. La Juventus vuole solo cash senza l’eventuale contropartita tecnica di Danilo.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…