Federica Chiesa, attaccante della Fiorentina, potrebbe non arrivare alla Juventus in questa sessione di calciomercato, i viola lo blindano.
La Juventus aveva trovato un accordo con Federico Chiesa sull’ingaggio e un principio di intesa con i Della Valle per la cessione del gioiello ai bianconeri. Il cambio di proprietà dei viola, però, con l’ingresso di Rocco Commisso ha mutato la situazione, dato che ora il giocatore non è più in vendita e la trattativa con la Juventus sembra ormai una situazione molto difficile.
Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina, è stato intercettato nelle scorse ore per parlare del boom di abbonamenti fatti dalla società viola nella prima giornata della campagna. Il numero uno dei viola ha parlato, anche, del calciomercato e della situazione che riguarda l’attaccante Federico Chiesa: “Siamo molto felici per questi abbonamenti, vuol dire che abbiamo riportato l’entusiasmo a Firenze. Il calciomercato è in divenire e bisogna capire cosa succederà, non ho ancora parlato con i giocatori”. Queste parole che non vanno a mutare la situazione di Federico Chiesa che sembrava a un passo dalla Juventus, ora la trattativa sembra sempre più complicata. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori cambiamenti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…