Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nelle ultime ore è stato sondato dal Paris Saint-Germain, con Leonardo che lo vorrebbe in Francia.
Sono molte le voci che parlano del calciomercato, in entrata, della Juventus per la prossima stagione, la prima con Maurizio Sarri in panchina. Stando ad ascoltare le ultime indiscrezioni, però, pare che uno dei big bianconeri potrebbe lasciare Torino in questa sessione di trattativa. La Gazzetta dello Sport, infatti, ha riportato il sorprendente interesse del Paris Saint–Germain per Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. A oggi si tratta di un sondaggio, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo di Leonardo per portarlo a Parigi.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, potrebbe essere ceduto a sorpresa in questa sessione di calciomercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi su di lui per rinforzare la fase difensiva. Il nuovo dirigente dei parigini, ex Milan, Leonardo vorrebbe pescare in Italia per andare a portare a Thomas Tuchel un giocare di affidamento, tenacia ed esperienza che potrebbe essere fondamentale nel cammino in Champions League. A oggi è un semplice sondaggio ma con i bianconeri che potrebbero acquistare Adrien Rabiot e Gianluigi Buffon, due ex Psg, e lasciar partire col percorso inverso Bonucci.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…