Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe presto essere un calciatore della Juventus, grazie al blitz di Fabio Paratici.
La Juventus avrebbe messo, praticamente, a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato estiva. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbe arrivare la chiusura della trattativa per l’arrivo a Torino di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris Saint–Germain dal 1° luglio sarà libero di firmare con i bianconeri a parametro zero, andando a rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un viaggio di Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, è stato fondamentale per la chiusura dell’accordo tra la vecchia signora e il francese.
Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint–Germain, sarà presto un nuovo calciatore della Juventus, presumibilmente nei primi giorni della prossima settimana. Il calciatore francese andrà a rinforzare il centrocampo che nell’ultima stagione ha dato diversi problemi a Massimiliano Allegri, per i pochi giocatori in rosa e soprattutto per i tanti infortuni. Il transalpino riuscirà, quindi, a lasciare Parigi come voleva fare già da qualche anno ma è sempre mancato l’accordo per la sua cessione dal Psg. Arriverà a Torino da parametro zero ma con una commissione da 10 milioni di euro alla madre-agente, la trattativa è stata chiusa grazie a un blitz di Fabio Paratici nella Capitale francese.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…