Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, potrebbe essere presto ufficializzato come nuovo giocatore della Juventus, in vista della prossima stagione.
La Juventus sta per chiudere il colpo Matthijs De Ligt, che arriverebbe dall’Ajax per una cifra intorno ai 75 milioni di euro, con 12 netti di ingaggio al calciatore. Nell’ultima stagione il, giovane, capitano dei lancieri ha trascinato la sua squadra fino alle semifinali di Champions League dove sono stati eliminati dal Tottenham. Ricordiamo, anche, che proprio un gol del classe 1999 ha estromesso la Juventus ai quarti di finale. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento.
Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Juventus, mancano da limare gli ultimi dettagli. I bianconeri con questo colpo vanno a comare un buco, in fase difensiva, e completano il reparto con un profilo internazionale da affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. L’olandese ha già trovato l’accordo, tramite Mino Raiola che è il suo agente, con Fabio Paratici e sta attendendo l’intesa tra i due club. Nelle prossime ore, però, potrebbe arrivare a sorpresa l’annuncio, con il classe ’99 che diventerebbe a tutti gli effetti un calciatore bianconero.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…