Ufficiale, Adrien Rabiot è un giocatore della Juventus. Il francese ha sostenuto le visite mediche e domani verrà presentato ufficialmente dalla società bianconera.
La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato l’acquisto di Adrien Rabiot: “Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus”
Rabiot ha avuto una carriera importante con diverse maglie indossate nonostante la giovane età. Ha iniziato nelle giovanili di numerose squadre francesi, dopo una parentesi al Manchester City. Nel 2012 arriva l’occasione di poter giocare al Paris Saint-Germain, con una parentesi di prestito al Tolosa di un anno.
Con la maglia del PSG disputa in tutte le competizioni (Ligue 1, Champions League, Coupe de France, Coupe de la Ligue, Supercoppa Francese) 240 partite, segnando 25 gol, fornendo 18 assist e contribuendo a creare 130 occasioni da gol.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…