Buffon alla Juventus è affare fatto e domani verrà annunciato dopo le visite mediche presso il J-Medical. A distanza di 12 mesi torna quindi ad indossare la maglia indossata 656 volte tra il 2001 e il 2018.
Buffon tornerà alla Juventus come riserva del titolare Wojciech Szczesny. Questo è l’accordo trovato con la società bianconera. Un contratto estremamente chiaro e ben dettagliato su quello che sarà l’utilizzo del portiere classe 1978 che nel corso della prossima stagione festeggerà il 42esimo compleanno.
L’edizione odierna di Tuttosport ha spiegato e precisato come l’operazione sia stata vista positivamente da entrambe le parti in causa. Buffon torna per chiudere la carriera a casa e sognare quella Champions League sfiorata più volte, inoltre avrà la possibilità di superare il record assoluto di presenze in Serie A.
Questa stagione lo vedrà inseguire i record che ancora gli mancano. Prima di tutto quello relativo alle presenze in Serie A, attualmente detenuto da Paolo Maldini con 647 gare: Gigi segue a quota 640, presumibile che giocherà almeno le 8 partite utili per battere il record. In Champions giocherà 2 gare nella fase a gironi, quindi resterà in panchina a meno di infortuni o squalifiche di Szczesny. Scontata, infine, la titolarità in Coppa Italia.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…