Ronaldo si racconta. Il campione portoghese si lascia ad andare a confessioni sulla sua vita, sulla sua carriera. Ripercorre momenti difficili e bivi da prendere.
Cristiano Ronaldo si trova a Singapore, dove ha partecipato a un evento con alcuni bambini sponsorizzato dalla Fondazione olimpica della città asiatica. Durante tutto questo ha parlato delle umili origini e dell’inizio da calciatore.
Ronaldo si racconta e lo partendo dalle origini della sua carriera: “Vengo da una famiglia umile, ma che mi ha sempre dato delle opportunità. Mia madre e mio padre mi hanno detto: ‘Se vuoi provare, provaci’. Ho cercato la mia fortuna e l’ho trovata. “La parte più difficile è stata dover lasciare la mia famiglia. È stato molto complicato, ho pianto a volte, è stato difficile.
Ha poi aggiunto: “Niente è facile se non lavori e ti concentri su di esso, non ho mai pensato di abbandonare questo meraviglioso sport, qualunque cosa tu voglia, sia che si tratti di fare il calciatore o il medico, credi nei tuoi sogni, concentrati perché tutto è possibile”.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…