Demiral il guerriero, così è stato soprannominato al Sassuolo Merih, il promettente difensore classe ’98 appena acquistato dalla Juventus per la prossima stagione.
La Juve si è assicurata Merih Demiral. Un difensore non più promettente, bensì una vera e propria realtà del nostro calcio. Il giovane classe ’98 è stato considerato un vero e proprio investimento per il futuro della retroguardia bianconera.
Il difensore turco è stato acquistato ed è pronto ad aggregarsi subito al ritiro bianconero agli ordini di mister Sarri. L’ormai ex Sassuolo, 21 anni, a Torino lo ritengono pronto per ritagliarsi il suo spazio nel mondo dei campioni.
Infatti, a raccontare la sua qualità ci ha pensato lo stesso sito della Juventus: Demiral è innanzitutto il difensore più giovane ad aver segnato almeno due gol nella Serie A 2018-19, ma la sua aggressività e la sua capacità nella marcatura ha fatto subito innamorare De Zerbi e il suo Sassuolo. Coi neroverdi, 14 partite e 1260 minuti giocati. Non solo: Demiral è un giocatore dall’eccellente tocco. A raccontarlo, l’87% di precisione al passaggio.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…