De Ligt alla Juventus potrebbe essere considerato il colpo dell’anno e forse anche di più. Secondo molti esperti di mercato, l’arrivo di olandese sarebbe addirittura più importante di quello di CR7.
De Ligt potrebbe arrivare alla Juventus già questa domenica e raggiungere i compagni alla Continassa. Maurizio Sarri spera di poterlo avere al più presto visto l’importanza che avrà nella retroguardia bianconera.
Secondo molti esperti di mercato, l’arrivo di De Ligt può considerarsi tra i più importanti dell’era Agnelli. Addirittura c’è chi crede che l’arrivo di De Ligt abbia più valore del colpo Ronaldo dell’estate scorsa.
Intervenuto a Sky, il giornalista Paolo Condò ha parlato della Juventus: “Bonucci? Con tre competizioni serve. De Ligt è il perno della difesa futura della Juventus. E’ un acquisto più importante di Ronaldo. Cristiano è talmente grande che sceglie lui dove andare, ma poteva andare al massimo al Manchester United o al Psg. De Ligt è cercato da tutte le big, è il centrale del prossimo decennio. E’ un acquisto di straordinaria importanza per la Serie A. Sarri costruirà la Juve attorno all’olandese”.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…