Tadic svela il futuro di De Ligt. L’attaccante dell’Ajax lo fa tramite un’intervista che lascia poco all’immaginazione. Il forte centrale dei Lanceri lascerà Amsterdam per andare alla Juventus.
Il numero 10 dell’Ajax Tadic è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti del cammino in Champions League dell’Ajax. Insieme a lui certamente anche il difensore centrale De Ligt che sta per salutare i compagni per trasferirsi a Torino.
De Ligt è ad un passo dalla firma con la Juventus. Il centrale della nazionale olandese ha sposato a pieno il progetto bianconero, soprattutto dopo il colloquio con Maurizio Sarri che avrebbe dato certezze tecnico-tattiche al forte centrale.
Il suo ormai ex compagno di squadra Tadic avrebbe svelato il futuro del giovane difensore e lo avrebbe fatto durante un’intervista rilasciata in Olanda: ”Volete sapere se ho parlato con Matthijs dei problemi relativi al suo trasferimento alla Juventus? No, non proprio. Finché è un giocatore dell’Ajax, darà tutto. È grande e spero che rimanga. Se ciò non è possibile, ci mancherà moltissimo, proprio come De Jong”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…