Zaniolo alla Juventus è stata una delle prime notizie di mercato di questa sessione estiva. Se ne parla da prima della fine della stagione, ma tutto sembra destinato a non concretizzarsi.
L’affare Zaniolo-Juventus sembra proprio non dover andare in porto. Troppo il tempo che si sta impiegando per definire la trattativa, che probabilmente non è mai partita.
Nicolò Zaniolo non si muove da Roma, questo è quello che ha fatto capire il suo agente: “Ad oggi, per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con alcuna società internazionale o italiana”.
Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, tramite il suo profilo Instagram prova a fare chiarezza sul futuro del centrocampista della Roma e sulle voci riguardo l’eventuale rinnovo. “Nicolò è un patrimonio della Roma. Non è mai stata fatta pressione al club o da parte del club per il rinnovo del contratto (valido fino al 2023 con ingaggio di 700.000 euro ndr). Con l’ex direttore sportivo Monchi e Ricky Massara – spiega Vigorelli – avevamo concordato di rivederci al termine della stagione per riadattare il contratto”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…