Zaniolo alla Juventus è stata una delle prime notizie di mercato di questa sessione estiva. Se ne parla da prima della fine della stagione, ma tutto sembra destinato a non concretizzarsi.
L’affare Zaniolo-Juventus sembra proprio non dover andare in porto. Troppo il tempo che si sta impiegando per definire la trattativa, che probabilmente non è mai partita.
Nicolò Zaniolo non si muove da Roma, questo è quello che ha fatto capire il suo agente: “Ad oggi, per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con alcuna società internazionale o italiana”.
Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, tramite il suo profilo Instagram prova a fare chiarezza sul futuro del centrocampista della Roma e sulle voci riguardo l’eventuale rinnovo. “Nicolò è un patrimonio della Roma. Non è mai stata fatta pressione al club o da parte del club per il rinnovo del contratto (valido fino al 2023 con ingaggio di 700.000 euro ndr). Con l’ex direttore sportivo Monchi e Ricky Massara – spiega Vigorelli – avevamo concordato di rivederci al termine della stagione per riadattare il contratto”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…