Icardi alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, dopo l’esclusione dal ritiro nerazzurro, l’attaccante argentino sembra essere prossimo a lasciare Milano.
La Juventus da tempo cerca di capire e valutare la situazione da vicino. Il forte attaccante nerazzurro piace e non poco a Maurizio Sarri che lo avrebbe già voluto al Napoli e per questo avrebbe dato l’ok all’operazione.
Dopo aver portato a Torino il fortissimo difensore olandese De Ligt la Juventus è pronta ad un grandissimo colpo in attacco: Mauro Icardi. L’attaccante argentino in fase di rottura con l’Inter è sul mercato e potrebbe lasciare Milano nelle prossime ore. Anche l’agente, nonchè compagna Wanda Nara, avrebbe fatto l’occhiolino alla Vecchia Signora.
Fabio Paratici avrebbe già avuto alcuni contatti con la dirigenza nerazzurra che ha in Icardi un “peso” da eliminare. 40 milioni di euro, questa l’offerta bianconera, contratto di quattro anni a 9 milioni di euro a stagione all’argentino. Numeri che fanno capire che l’operazione si farà ed in fretta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…