Icardi alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, dopo l’esclusione dal ritiro nerazzurro, l’attaccante argentino sembra essere prossimo a lasciare Milano.
La Juventus da tempo cerca di capire e valutare la situazione da vicino. Il forte attaccante nerazzurro piace e non poco a Maurizio Sarri che lo avrebbe già voluto al Napoli e per questo avrebbe dato l’ok all’operazione.
Dopo aver portato a Torino il fortissimo difensore olandese De Ligt la Juventus è pronta ad un grandissimo colpo in attacco: Mauro Icardi. L’attaccante argentino in fase di rottura con l’Inter è sul mercato e potrebbe lasciare Milano nelle prossime ore. Anche l’agente, nonchè compagna Wanda Nara, avrebbe fatto l’occhiolino alla Vecchia Signora.
Fabio Paratici avrebbe già avuto alcuni contatti con la dirigenza nerazzurra che ha in Icardi un “peso” da eliminare. 40 milioni di euro, questa l’offerta bianconera, contratto di quattro anni a 9 milioni di euro a stagione all’argentino. Numeri che fanno capire che l’operazione si farà ed in fretta.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…