E’ un bel problema il rinnovo con la Juventus per Moise Kean. L’inter, e non solo, è pronta a fare un’offerta importante per lui: sarà ceduto o no?
C’è un enorme punto di domanda attorno al futuro di Moise Kean, il cui contratto è in scadenza nel 2020 ma il suo destino è tutto da scrivere. La Juventus vorrebbe trattenerlo ma per il ragazzo continuano ad arrivare tantissime offerte dall’Italia e dall’estero, tutte piuttosto importanti.
L’Inter fa sul serio per Kean, con Marotta che vorrebbe riportare a sé il talentuoso attaccante classe 2000, che è reduce da un Europeo un po’ sottotono.
I nerazzurri vorrebbero puntare sul fatto che un prolungamento di contratto con i bianconeri al momento non c’è ed infilarsi tra società ed agente, il potente Mino Raiola. Su di lui, però, le offerte non mancano di certo.
L’Everton è pronto infatti ad offrire qualcosa come 35 milioni di euro; i bianconeri ne chiedono almeno 10 in più soltanto per sedersi al tavolo delle trattative.
L’Ajax però non è da escludere soprattutto dopo la buona riuscita dell’affare de Ligt: potrebbero chiedere uno sconto importante per lui. Insomma, qualunque sia il suo futuro, Paratici non ha scelta: deve scegliere che cosa fare con lui.
Francesco Bergamaschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…