Sami Khedira e la Juventus sono sempre più lontani. Le ultime voci di mercato parlano di un futuro per lui all’estero: ecco dove potrebbe andare.
Con l’acquisto di Ramsey e Demiral, si chiude sempre di più lo spazio per Sami Khedira. Il mediano della Juventus, infatti, sembra essere sempre più lontano dai bianconeri ma il futuro per lui potrebbe essere all’estero. Le piste più calde.
I nomi più caldi al momento per accaparrarsi l’esperto metronomo tedesco risiederebbero in Turchia. Se, infatti, nei giorni scorsi c’era stato l’interesse da parte del Besiktas nei suoi confronti, oggi va registrato un avanzamento da parte del Fenerbache.
Il problema, tuttavia, per queste squadre risiede nell’ingaggio del calciatore: 6 milioni di euro netti a stagione. Il suo contratto, infatti, con la Vecchia Signora scadrà tra 2 anni ed il ragazzo non avrebbe intenzione di rinunciare a questi soldi.
Insomma, l’obiettivo da parte dell’entourage e del ragazzo sarebbe quello o di rimanere, giocandosi le proprie carte, oppure di partire lasciando Torino, ma in una squadra che gli garantirebbe una certa stabilità economica. Un’impresa non semplice da realizzare.
Francesco Bergamaschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…