La nuova vita di Andrea Barzagli riparte da Coverciano: il futuro dell’ex giocatore della Juventus, il cui contratto è scaduto quest’estate.
Il suo futuro riparte da qui, da dove tutto è iniziato: stiamo parlando di Coverciano. Il futuro di Andrea Barzagli è ancora tutto da scrivere, a metà strada tra calcio giocato e una nuova via per diventare allenatore.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le prossime settimane saranno decisive per capire che cosa vorrà fare della sua carriera professionale il roccioso ex difensore centrale bianconero.
Al momento una decisione non è ancora stata presa ma intanto il ragazzo si è presentato al raduno di Coverciano, dedicato a tutti i calciatori che in questo momento sono ancora senza contratto, cioè svincolati.
Tra tutti i corsi possibili, oltre chiaramente all’allenamento per ritornare in forma, c’è anche quello organizzato dall’Aic per conseguire il patentino Allenatori Uefa. Il suo futuro, insomma, potrebbe essere in panchina.
Francesco Bergamaschi
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…