Calciomercato Juventus: oggi è il de Ligt day. Il calciatore infatti arriverà dall’Ajax e farà le visite mediche: ecco le cifre ufficiali dell’affare.
Ormai è ufficiale: oggi è il de Ligt day. Il giovanissimo difensore centrale svolgerà le visite mediche e diventerà un nuovo giocatore della Juventus: ormai l’accordo è totale sia con il calciatore sia con la società olandese sia, soprattutto, con il potente agente Mino Raiola. Le cifre di trasferimento ufficiali.
Matthias de Ligt si trasferirà dall’Ajax alla Juve per una cifra che si aggira attorno ai 75 milioni di euro bonus compresi. A questi andranno aggiunti circa 10/15 milioni di euro, che bisognerà capire chi pagherà ma con tutta probabilità i bianconeri, legati alle commissioni per l’agente Mino Raiola, colui che ha intavolato la trattativa.
Per il resto, però, sembra essere tutto fatto: oggi ci saranno le visite mediche, sono state infatti superati alcuni scogli legati alle garanzie di pagamento ma, ciò nonostante, sono stati trovati ulteriori accordi. La strada insomma è in discesa.
Francesco Bergamaschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…