Icardi alla Juventus potrebbe essere la ciliegina sulla torta di quello che può essere considerato uno del mercati più interessanti da parte dei bianconeri.
Dopo aver preso Cristiano Ronaldo poteva essere stato raggiunto l’apice del clamoroso, ma forse non sarà così. Dopo CR7 i bianconeri stanno per abbracciare quello che è considerato in prospettiva il difensore più forte al mondo: De Ligt
Dopo l’olandese in difesa, i rinforzi di Ramsey e Rabiot a centrocampo, la Juventus cerca di portare a Sarri un grande attaccante, un bomber vecchia maniera capace di finalizzare le azioni bianconere. Il nome è quello che già circola da qualche settimana: Mauro Icardi.
L’attaccante argentino ha rotto con l’Inter e sta aspettando che Fabio Paratici passi da Milano e prendelo per portarlo alla Juventus. I bianconeri starebbero pensando di aspettare la fine del mercato per strappare Icardi a pochi milioni di euro all’Inter costretta a lasciar partire un giocatore diventato scomodo. Secondo alcuni esperti di mercato la Juventus avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro da presentare ad Ausilio. Per Icardi, un contratto quadriennale a 8,5 milioni annui.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…